bricolage

Cacciaviti a batteria: il fai da te è USB

Cacciaviti a batteria: il fai da te è USB

Cacciaviti a batteria, senza fili e USB? E' possibile. Il Fai da Te non è mai stato così digital, con l'avvitatore pratico e potente della linea INGCO. 

 

Giravite elettrico? No, a batteria! 

 

Quanti di noi hanno finora utilizzato un cacciavite elettrico? Sicuramente tanti. Oggi il mercato del bricolage offre diverse soluzioni per il nostro hobby e passione preferiti. Nonostante tutto, non è detto che gli ultimi modelli di cacciaviti elettrici siano performanti e al passo coi tempi. In questo, il cacciavite a batteria della linea INGCO è sicuramente all'avanguardia. Partendo dalle caratteristiche basilari di un normale cacciavite avvitatore, il giravite a batteria INGCO aggiunge una marcia in più. Anzi, più di una. Partiamo dalla caratteristica principale: l'uscita USB. I cacciaviti elettrici comuni hanno sempre avuto un attacco di ricarica convenzionale, costringendoci a dover cercare necessariamente le prese elettriche di casa. Con il cacciavite a batteria INGCO basterà anche semplice PC, oppure un qualsiasi caricatore esterno anche per cellulari. In questo modo, è possibile caricare e ricaricare il cacciavite batteria in tutta rapidità e semplicità. 

cacciaviti a batteria usb, bricolage e fai da te

Facciamo luce: funzioni e accessori 

 

Le novità del cacciavite a batteria non si fermano alla semplice uscita di ricarica USB. Diciamolo subito: "facciamo luce". Sì, perché il cacciavite a batteria INGCO è dotato di luce LED. Obiettivo: aiutarvi durante i lavori manuali e offrire maggiore precisione. La sua forma, inoltre, lo rende lo strumento perfetto per una impugnatura pratica e versatile. Non importa se siate destri o mancini: il cacciavite a batteria è adatto a tutti. Per quanto possa sembrare banale, questa caratteristica non lo è affatto. Anzi, grazie alla sua struttura lineare non intralcerà né ostacolerà durante le importanti fasi di avvitatura. Inoltre, il kit del cacciavite a batteria è dotato di ben 40 punte intercambiabili. Grazie alle due prolunghe è possibile scegliere la misura più adatta a tutte le esigenze di lavoro. Non solo: i 5 livelli di potenza garantiscono una usabilità configurabile per tutte le situazioni. 

Valigetta magnetica  

 

Non da meno di un cacciavite elettrico professionale, il kit dell'avvitatore a batteria della linea INGCO è dotato di una pratica e solida valigetta. Riuscendo a contenere tutti gli elementi che compongono il kit (43 in totale, cavo USB incluso), la valigetta è dotata di chiusura magnetica per tenere al sicuro gli strumenti anche nei casi più movimentati. 

Scopri di più

Bricolage e fai da te: come curare il prato
Attrezzi fai da te: tutti gli strumenti del bricolage 2022

Commenta

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.