attrezzi fai da te

Attrezzi fai da te: tutti gli strumenti del bricolage 2022

Attrezzi fai da te: tutti gli strumenti del bricolage 2022

Attrezzi fai da te per il nuovo anno? Scopri tutti gli utensili a firma INGCO del nostro catalogo per il 2022:  a batteria, elettro utensili.  

 

Attrezzi per il fai da te INGCO: avere il meglio per il 2022

 

Quando si parla di utensili per il fai da te, si parla di una vera e propria passione. Il nostro negozio lo sa fin troppo bene. Infatti, nell'ultimo anno il nostro reparto di attrezzi bricolage è cresciuto tantissimo. In primis, grazie al nostro e-commerce ma soprattutto grazie alla linea INGCO. Grazie ad una sintesi perfetta fra qualità e prezzo, la linea INGCO ci ha permesso di soddisfare tutte le esigenze degli appassionati di utensili per Fai da Te. Proprio per questo, siamo pronti ad iniziare un nuovo anno con tutte le novità degli ultimi strumenti della linea INGCO. 

utensili manuali fai da te cacciaviti ingco isolati

Utensili Fai da Te: dai cacciativi isolati al gilet porta strumenti 

Per ogni passione che si rispetti, anche il bricolage e fai da te vale la stessa regola: si parte dagli strumenti essenziali. Un esempio? Uno dei migliori best buy dello scorso anno è stato il set di cacciativi con stand. Ad avervi conquistato non è stato soltanto il comodo stand, ma soprattutto l'aver toccato con mano una qualità strumentale che non ha nulla di meno di altri brand più famosi. Come lo sappiamo? Perché dopo aver acquistato lo stand sieste tornati in tanti per rifornirvi di altri utensili per Fai da Te. Per questo, apriamo l'anno con nuovi strumenti. Una delle new entry di spicco sono gli attrezzi per Fai da Te isolati. Partendo dai cacciaviti fino ai cricchetti, per poi passare dai seghetti e dalle pinze, questi utensili Fai da Te sono a prova di scossa. Inoltre, per offrirvi maggiore sicurezza, abbiamo pensato ad un gilet porta attrezzi. Comodo, pratico ed ergonomico, il gilet non è solo un comodo gadget ma soprattutto un utile strumento protettivo. 

utensili a batteria ingco trapano avvitatore percussione

Attrezzature Fai da Te: utensili a batteria 

Gli strumenti a batteria sono stati fra gli utensili da Fai da Te più richiesti del 2021. Pratici e duraturi, questi utensili stanno man mano sostituendo alcuni attrezzi elettrici del bricolage. Uno degli utensili a batteria più gettonati è stato il cacciavite a ricarica USB. Adatto per tutti gli usi domestici, questo strumento è stato il miglior alleato dei piccoli lavori manuali a casa. Anche in questo caso, abbiamo voluto aggiornare il nostro catalogo. Primo fra tutti è il decespugliatore a batteria. Con una struttura in lega di alluminio, il decespugliatore migliora l’efficienza del lavoro garantendo longevità durante l’esecuzione senza cali di intensità. Assieme al decespugliatore, fra gli altri utensili Fai da Te a batteria vi sono i nuovi set di trapano e avvitatore a impulsi senza dimenticare l’utile idropulitrice autoadescante

borsa set magic box INGCO utensili a batteria

Attrezzatura Fai da Te: set Magic Box INGCO

Cosa fare quando hai bisogno di diversi utensili e non sai quale scegliere? Semplice, si prende un set completo di tutto. La linea Fai da Te INGCO ha pensato proprio a tutto. Puntando sugli strumenti a batteria, puoi finalmente scegliere il meglio per la tua passione. Partiamo dal set più completo: il Magic Box. Dotato di una pratica borsa porta tutto, il Magic Box INGCO contiene: trapano a batteria, seghetto alternativo a batteria, sega circolare a batteria. Non basta? Ovviamente, all’interno della borsa troviamo anche ben due batterie da 4.0 ah ed un caricatore rapido. In questo modo, sarete pronti ad affrontare qualsiasi lavoro sia domestico che professionale, con una linea completa e duratura. 

 

 

 

Scopri di più

Cacciaviti a batteria: il fai da te è USB

Commenta

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.