Resi e rimborsi

Puoi chiedere la restituzione dei prodotti acquistati, entro 14 giorni dalla consegna dell'ordine, in caso di prodotto conforme, difettoso o danneggiato. Gelsomino Home verificherà l’esistenza delle condizioni necessarie per aprire una procedura di reso e ti fornirà tutto il supporto necessario fino al suo completamento.

Per aprire una pratica di reso o di reclamo per prodotto danneggiato o non conforme, è necessario contattare il Servizio Clienti specificando i dettagli necessari (numero d'ordine, prodotti da restituire, informazioni di contatto, ecc.), attraverso l’indirizzo clienti@gelsominohome.com o usando il modulo di contatto.

A seguito della richiesta di reso, il Servizio Clienti comunicherà al cliente se sarà necessario restituire il prodotto acquistato, nel qual caso il cliente dovrà spedire i prodotti utilizzando il servizio di corriere espresso che verrà messo a disposizione da Gelsomino Home a sue proprie spese, o se sarà possibile ottenere un rimborso senza dover rispedire indietro la merce.

Per effettuare un reso, il cliente dovrà rendersi disponibile, durante un giorno feriale, a ricevere il corriere presso l'indirizzo indicato al momento dell'acquisto.

I prodotti resi verranno accettati solamente se risulteranno perfettamente integri e nel loro imballaggio originale, in caso contrario il rimborso o la sostituzione non potranno essere garantiti.

Per maggiori informazioni riguardanti Resi e Diritto di recesso si rinvia alle Condizioni di vendita.

 

Come richiedere un reso

Hai effettuato un ordine e sfortunatamente vuoi rendere uno o più prodotti? Nessun problema!

Puoi attivare la procedura di restituzione seguendo questi tre semplici step:

  1. Invia una mail a clienti@gelsominohome.com indicando il numero d'ordine, i prodotti da restituire e la motivazione del reso.
  2. I nostri operatori ti daranno indicazioni sulle modalità del reso.
  3. Ricevi l'accredito entro 7 giorni dalla restituzione.

Altre domande?

Visita la pagina FAQ per ulteriori informazioni.