Primavera estate: così "fioriranno le emozioni”

in Arredamento

Collezione primavera estate: da Gelsomino Home Collection sono fiorite le emozioni. Le nuove collezioni del nostro negozio non sono soltanto arredi, ma anche un modo differente per vivere la propria casa, emozionandosi. 

Primavera estate: emozionarsi arredando

 

Dalla primavera fino all'estate. In tutto questo periodo, Gelsomino Home Collection vi accompagnerà in tutto il periodo più bello dell'anno. Proprio perché è iniziata la "bella stagione", abbiamo deciso di dare un nome differente alla nostra campagna stagionale. "Fioriranno le emozioni", non è uno slogan. "Fioriranno le emozioni" vuole invece indicare un modo differente di vivere la propria casa. Affinché l'arredamento possa essere vissuto pienamente, è essenziale che anche noi cambiamo il modo di vivere la nostra casa. Il periodo che tutt'ora viviamo ci ha privato delle gioie quotidiane. Proprio per questo, crediamo che dobbiamo riappropriarci delle piccole emozioni che ci circondano, partendo dalle nostre case. 

 

Un giardino di emozioni 

 

Ormai da un anno, abbiamo dato un significato maggiore alla nostra casa. Infatti, un semplice arredo casa oggi ha assunto un valore in più. Crediamo che questo valore sia quello delle emozioni. Cambiando il modo scegliere elementi, complementi di arredo, possiamo approcciarci con sentimento agli ambienti che viviamo quotidianamente. Per prepararsi alla bella stagione, non possiamo non pensare ai nostri outdoor. All'interno, sia del nostro negozio fisico che online, troverete quindi complementi di arredo che sono pronti a divenire componenti essenziali non solo del vostro arredo giardino, ma soprattutto del vostro arredo emozionale. 

 

Un fiore può fare la differenza 

 

Per dare un segno tangibile di quanto possa essere emozionale arredare la propria casa, il nostro negozio fisico Gelsomino Home Collection ha deciso di farvi un piccolo omaggio. In occasione della festa della mamma, da venerdì 7 fino a domenica 9 maggio, con una spesa minima di 10€ vi doneremo una piccola piantina per la vostra casa. Proprio per questo, "fioriranno le emozioni" non sarà uno slogan ma un vero e proprio modo di vivere l'arredo casa e l'arredo giardino. L' augurio che vogliamo rivolgere a tutti voi è proprio questo: che le emozioni possano fiorire sempre, dalla primavera in estate.