Il cavatappi elettrico è ormai uno strumento presente in tutte le cucine moderne. Ecco tutto quello che dovete sapere e quale modello scegliere.
Cavatappi elettrico: professionalità in cucina
Nell'era del digitale, tutto è destinato ad evolversi...anche la cucina. Infatti, non è da poco tempo che forni ed elettrodomestici hanno inserito sempre maggiori strumenti digitali. Proprio per questo, si parla spesso di cucine e case "smart": ambienti delle nostre abitazioni che comunicano fra loro grazie al collegamento centralizzato tramite il wifi. In quest'ottica, anche i più piccoli strumenti da cucina hanno iniziato ad evolversi. Uno di questi, ad esempio, è proprio l'apribottiglie elettrico. Questo nuovo modello, costituirà i più comuni cavatappi casalinghi? Scopriamolo insieme.
Apribottiglie elettrico: nuovo arredo da cucina?
Quando si parla di cavatappi elettrici, molti di voi storceranno il naso. Non è facile abbandonare l'idea dei normali cavatappi casalinghi. Eppure, i cavatappi elettrici stanno diventando sempre più protagonisti dell'arredo cucina moderno. Pratici ed eleganti, la versione elettronica del cavatappi inizia a fare gola a molti. Spesso, la voglia di possedere questo particolare elettrodomestico è dettata dalla poca esperienza nell'aprire una normale bottiglia di vino. Non importa se ciò sia un bene o un male. Ciò che conta è la praticità d'uso, la velocità e perché no anche lo stile. In questo senso, infatti, non possiamo non parlare di case e cucine senza parlare di design. Inutile girarci attorno: i cavatappi elettrici hanno dalla loro anche un tocco di stile in più ed un design accattivante. Proprio come i nostri cavatappi elettrici di gelsominohome.com
Apribottiglie elettrico: la soluzione per tutte le bottiglie di vino
Le funzioni basilari di un apribottiglie elettrico sono semplici e veloci. Grazie alla semplice pressione del tasto frontale, la punta del cavatappi scenderà automaticamente perforando il tappo di qualsiasi bottiglia di vino fino alla sua completa estrazione. Ad aiutare nell'operazione vi è anche una piccola luce led che, grazie alla sua colorazione, aggiunge un tocco di stile in più. Come potete osservare anche dal nostro piccolo tutorial, aprire le bottiglie di vino a pranzo o a cena non sarà più un problema. Nelle vostre case avrete non solo un piccolo elettrodomestico in più, ma anche un nuovo complemento di arredo in cucina che farà la differenza a tavola. Di questo, ne siamo sicuri.
Commenta
Questo sito è protetto da hCaptcha e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di hCaptcha.