arredo cameretta

Arredare cameretta: piccole idee per grandi sogni

Arredare cameretta: piccole idee per grandi sogni

Arredare cameretta non è solo il sogno di tutti i genitori, ma anche dei più piccoli. Per questo Gelsomino Home Collection arricchisce la propria collezione con i complementi di arredo per le camerette di tutti i bambini. 

 

Arredare camerette: il sogno di tante generazioni 

 

Arredare una cameretta è il desiderio di ogni genitore ed il sogno di tutti i bambini. Mamme e papà, nell'attesa che arrivino i bimbi, iniziano già a progettare gli spazi dei più piccoli. Proprio per questo, Gelsomino Home Collection ha deciso di allargare le sue collezioni con tutti i complementi di arredo per bambini e bambine. Dopo aver pensato agli arredi per ambienti interni, ai propri giardini, è essenziale anche dedicarsi ad arredare la cameretta. Quando si ha già a disposizione la mobilia più impegnativa, si giunge ai complementi di arredo: cuscini, tende da gioco, e tutto ciò che occorre per trasformare in realtà una cameretta arredata da sogno. Seguendo questa idea, Gelsomino Home Collection con la nuova collezione propone un nuovo stile su come arredare una stanzetta. 

 

Camerette bambini: i complementi di arredo perfetti

 

Quando si parla di arredare cameretta, si pensa subito ai complementi di arredo. Quest'ultimi, infatti, sono gli elementi più pensati e ricercati dai genitori. Non basta scegliere armadi e letti per bambini, ma soprattutto i piccoli elementi con i quali bimbe e bimbi possono interagire quotidianamente. Proprio per questo, nella nostra collezione di arredo per camerette, abbiamo incluso quanto occorre per rendere accogliente non solo una "cameretta piccola", ma camerette di tutte le dimensioni a misura dei sogni dei bambini. Per farlo, abbiamo anzitutto pensato a elementi ecosostenibili. I giocattoli in legno, in particolare, sono i complementi di arredo più richiesti: cucine in legno, bancarelle della frutta in legno, camion dei pompieri e trenini sono sicuramente i giocattoli che si ispirano maggiormente ad una educazione più ecologica

 

Arredi per camerette: iniziamo a progettare il futuro 

 

Gelsomino Home Collection non si fermerà a indicare il modo su come "arredare una cameretta", ma indicherà idee di arredo e stili che possano emozionare genitori e bambini. Proprio per questo, crediamo che sia importante costruire insieme camerette moderne che siano fatte su misura per tutti. Il sogno è proprio questo: realizzare un nuovo angolo di casa che possa far sognare i protagonisti dei nostri arredi: bambini e bambine di tutte le età. 

Scopri di più

Camerette per bambini: idee di arredamento

Commenta

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.